Benvenute/i! Dove siamo

Comune Libertaria Urupia

Questo è il blog della Comune Urupia.

Qui troverete le prime informazioni sul progetto Urupia, i contatti, documenti storici, un po’ di vita quotidiana, una descrizione delle attività, ecc… sfogliate e fateci sapere cosa manca secondo voi!

Contatti

Recapito postale: C.P. 29 – 74020 San Marzano di San Giuseppe (Ta)

mail: comune.urupia@gmail.com

per informazioni sulla scuola libertaria:

urupiaeducazionelibertaria@gmail.com

389 122 6153 (Loredana)

telefono: Attenzione il numero fisso è stato dismesso!


Dove siamo

La Comune Urupia si trova nella contrada “Cistonaro” nel comune di Francavilla Fontana al confine con la provincia di Taranto e a pochi chilometri da San Marzano di San Giuseppe (TA).

Se venite da Francavilla Fontana proseguite sulla strada provinciale 52 per San Marzano di San Giuseppe fino a dopo il cartello che segnala il confine della provincia tra Brindisi e Taranto. A questo punto fate attenzione alla vostra destra tra 200 metri vedrete una strada asfaltata con il primo cartello per “Urupia”, a questo punto seguite i cartelli vi porteranno sulla strada sterrata della vigna.

Se venite da San Marzano di San Giuseppe percorrete la strada provinciale 87 direzione Francavilla Fontana, seguite per il cimitero di San Marzano, dopo un chilometro circa sulla vostra sinistra troverete una strada asfaltata con il primo cartello “Urupia”, a questo punto seguite i cartelli vi porteranno sulla strada sterrata della vigna.

Attenzione per chi usa navigatori gps, indicano un tragitto sulla Carosino – Oria, lo sconsigliamo per le pessime condizioni della strada.



NEWSLETTER:

per ricevere aggiornamenti sulle nostre attività, iniziative e sulla vita della comune potete iscrivervi al blog cliccando sul tasto “Segui” che vi appare in basso a destra in tutte le pagine del blog e inserire la vostra e-mail. Se doveste avere difficoltà segnalatecelo! Grazie

Modulo di Contatto

NOTA BENE!

Vari siti e blog citano Urupia e ne parlano. Alcuni hanno semplicemente rimbalzato – su richiesta o no, in tempi recenti o remoti – nostri documenti, articoli, interviste. Altri hanno deciso autonomamente di parlarne. Varie informazioni reperibili su diverse pagine web potrebbero essere anacronistiche, inesatte o frutto di interpretazioni altrui. Ovviamente le comunarde non si assumono alcuna responsabilità per questi casi. Questo sito contiene le sole pagine web ufficiali della comune. Poiché è sempre in aggiornamento, potrebbe non contenere materiali diffusi nel passato tramite altri mezzi, e poi riportati su altre pagine web, quindi potrebbe non essere sempre possibile un confronto tra questo sito e altri. Vogliate pertanto segnalarci contenuti su Urupia per i quali non trovate riscontro qui, tramite il nostro indirizzo e-mail. Grazie.