2 agosto – Spettacolo NINA – Pizze – Cranchi in concerto

Che cos’è l’amore ideale, ci è dato o lo creiamo? Quali sono i modelli di riferimento? Chi decide? Le nostre artiste cercheranno di rispondere a queste domande filosofiche e concettuali con ironia, leggerezza e poesia.

Come lo sguardo del bambino puro e innocente, goffo a volte, libero da ogni maschera per nascondere il sentimento, libero da ogni maschera per nascondere le smorfie del proprio corpo. Tra pianti e risate, follia e suspense stimolano cuori e menti e interrogano il pubblico.

Evoluzioni aeree, acrobazie e musica dal vivo giocano e si intrecciano per creare uno spettacolo sui generis.

Il racconto è in movimento, attraverso la figura del narratore, percorre le strade e le piazze, apre porte e finestre, corre tra i parchi, raduna la gente – venite ad ascoltare le cose dell’amore – in uno spazio definito e preciso in cui la scenografia si incastra perfettamente come in un gioco di Tetris. Il pubblico è parte integrante dello spettacolo, in modo diretto e indiretto. Le nostre artiste hanno, infatti, bisogno di una terza voce affinché la narrazione possa continuare.

Il 2 agosto vi aspettiamo per una serata magica, di musica e arte…

con il collettivo SabanA che alle ore 19:30 presenta lo spettacolo di circo-teatro “NINA

seguito dal concerto dei Cranchi, che dopo lo spettacolo/concerto della scorsa estate “Al Fiume”  tornano in tour.

Massimiliano Cranchi con Marco Degli Esposti e Alessio Bettoli ci ripropongono brani dei vecchi dischi da Volevamo uccidere il re all’Impresa della Salamandra e presentano alcuni inediti del disco in uscita, Un posto dove stare, in concerto acustico con chitarra, banjo e cajon.

Link di ascolto:

https://youtu.be/Bw-j8odR9gE

https://youtu.be/umNVxA0niEY

https://youtu.be/oP-779ShRuo

https://youtu.be/AAT9p1nz29A

https://youtu.be/d7drVYTWeG4

Spotify https://open.spotify.com/artist/0nKfLtzPZI7iltWLCEKJwE?si=HNOi2r4aRE-SgtBdjWC81Q&dl_branch=1