Campeggio estivo per ragazze e ragazzi dal 16 al 23 luglio 2017

Ciao a tutte e tutti,

Urupia propone anche quest’anno un campeggio estivo per ragazze e ragazzi dai 14 ai 17 anni, un’occasione di incontro e inserimento nella vita e nelle pratiche della comune con un gruppo di coetanei.Nell’arco della settimana i e le partecipanti saranno coinvolti in laboratori artistici e creativi oltre a sperimentare l’organizzazione generale di Urupia, partecipando alle varie attività praticate in masseria e in campagna. La possibilità di impiegare il proprio tempo libero anche in attività autorganizzate rimane centrale nell’esperienza, coerentemente con la pratica di autogestione del quotidiano della comune ospitante.

Il soggiorno sarà nell’area della masseria attrezzata a campeggio, le tende saranno fornite sul posto così come i detergenti per l’igiene personale. A chi volesse provvedere personalmente chiediamo di portare solo prodotti completamente biodegradabili che consentano il corretto funzionamento della fitodepurazione, cioè l’impianto di riciclaggio delle acque presente in masseria.

L’alimentazione sarà tendenzialmente vegetariana con materie prime di nostra produzione o provenienti da agricoltura biologica e commercio equo e solidale.

Il contributo richiesto per ciascuna settimana di partecipazione è di 220 euro a partecipante comprensive di quota assicurativa.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato al 2 luglio

Effetti personali richiesti e fondamentali sono materassino, sacco a pelo, cappellino, costume da bagno, abbigliamento comodo e un paio di scarpe chiuse.

Se vi piace portate strumenti musicali, bicicletta, libri, binocoli, bussole…

Per informazioni:
tel: 3409110089
(mandate un sms in caso di probabile mancanza di risposta e sarete richiamati).

Saluti e a presto!
Annunci

~ di Comune Urupia su 5 giugno 2017.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: