Campeggio estivo 2015 a Urupia

Domenica 28 giugno – 5 luglio

Anche quest’anno la comune Urupia propone un campeggio per le fanciulle e fanciulli di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Centro del percorso proposto è l’esperienza sociale tra coetanei in un contesto autogestito, dove i e le partecipanti possano in prima persona sperimentare pratiche, ecologiche, artigianali e di vita collettiva tese a valorizzare lo spirito comunitario dei singoli.
Con un approccio ludico e leggero accompagneremo i fanciulli e le fanciulle in un quotidiano ricco di proposte delle quali saranno protagonisti fondamentali sia nell’organizzazione sia nella gestione delle attività ma anche del tempo libero da impiegare secondo i propri desideri.
Il soggiorno è previsto nell’area campeggio della masseria attrezzato con tende per
il pernottamento.
L’alimentazione sarà tendezialmente vegetariana con materie prime di nostra produzione, da agricoltura biologica e dal commercio equo e solidale.
Effetti personali fondamentali sono: un materassino, lenzuolo ed eventuale cuscino per la notte, sandali, scarpe da ginnastica chiuse, cappellino, costume e asciugamano da bagno.
Per il resto abbigliamento comodo.
I detergenti ad uso personale saranno forniti sul posto; per chi volesse provvedere autonomamente chiediamo espressamente che siano coompletamente biodegradabili in modo da permettere il corretto funzionamento della fitodepurazione delle acque di scarico presente in masseria.
Il campeggio si terrà da domenica 28 giugno a domenica 5 luglio.
Il contributo per la settimana è di 225 euro, comprensivi di quota assicurativa.
Il numero massimo di iscritti è di 20 partecipanti accompagnati da tre adulti.
Il termine ulitimo per le iscrizioni è fissato al 10/06/2015.

Per contatti: comune.urupia@gmail.com – 3409110089

Non mi va la libertà se qualcuno me ne dà solamente un angolino come al cane mel giardino questa è, se non sbaglio, libertà col guinzaglio.
Marcello Argilli

Campeggio estivo Urupia 2015

Annunci

~ di Comune Urupia su 23 maggio 2015.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: