Incontro con Francesco Codello

Domenica 17 Maggio 2015

Siete tutt* invitat* alla Comune Urupia per

l’incontro con Francesco Codello

dalle ore 10.00: (puntuali) breve storia dell’educazione libertaria. ore 13.00: pranzo ore 15.00 – 18.00: la situazione attuale: possibilità e prospettive

Durante la giornata è previsto un accompagnamento pre bambine e bambini. Per partecipare all’incontro e rendere più agevole l’organizzazione della giornata vi chiediamo di comuncicare la partecipazione entro mercoledì 13 maggio. Il contributo gradito per il pranzo è di 12 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini oltre i tre anni. Il ricavato della giornata andrà a coprire le spese organizzative e a sostegno della scuola libertaria a Urupia.

info: comune.urupia@gmail.com 3409110089 – 3479288540 (mandate un sms se non c’è risposta) Francesco Codello è dirigente scolastico a Treviso. Il suo lungo impegno nella ricerca storico-educativa si è concretizzato in numerose pubblicazioni su varie riviste e in testi di fondamentale utilità per chi voglia conoscere e approfondire il pensiero libertario. Cofondatore della “Rete per l’Educazione Libertaria” in Italia, partecipa attivamente anche a reti internazionali.

incontro con Francesco Codello

Annunci

~ di Comune Urupia su 7 maggio 2015.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: