FESTIVAL DELLE TERRE – AGOSTO 2013

FESTIVAL DELLE TERRE

APPRODO A URUPIA DAL 23 AL 25 AGOSTO 2013

ANTEPRIMA …

Senza-titolo-1

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DEL FESTIVAL

cinecampeggio 13-16

25 agosto-1 settembre età 13-16 anni

Per la prima volta abbiamo deciso di cimentarci nell’impresa di offrire un periodo dedicato agli adolescenti, ed è sicuramente una scommessa cercare di proporre attività che stimolino il loro interesse. Abbiamo pensato al cinema, forti anche della collaborazione di due professionisti del settore che accompagneranno i ragazzi e le ragazze nella creazione di un cortometraggio autoprodotto in tutte le sue fasi di lavoro.

Il soggiorno sarà nell’area della masseria attrezzata a campeggio, le tende saranno fornite sul posto così come i detergenti per l’igiene personale: a chi volesse provvedere personalmente chiediamo di portare solo prodotti completamente biodegradabili, che consentano il corretto funzionamento della fitodepurazione- l’impianto di riciclaggio delle acque presente in masseria.

L’alimentazione sarà prevalentemente vegetariana con materie prime di nostra

produzione o provenienti da agricoltura biologica e commercio equo e solidale.

Il contributo richiesto per ciascuna settimana  è di 220 euro a partecipante.

Il numero massimo di presenze per settimana sarà di 20 persone.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato al 25 giugno per la prima settimana, al 1 agosto per la seconda ma per favore comunicate per tempo!

Effetti personali richiesti sono materassino, sacco a pelo, cappellino e costume da bagno, abbigliamento comodo e un paio di scarpe chiuse.

Se gradito è possibile portare strumenti musicali, libri, binocoli, bussole…

Per informazioni: Urupia tel 0831890855

comune.urupia@gmail.com

Annunci